Lettori fissi

mercoledì 12 dicembre 2012

L' ERBOLARIO

Amici oggi vi parlo di L'ERBOLARIO un'azienda tutta italiana.


L'azienda nasce a Lodi nel 1978 , come Erboristeria Artigiana.
Nel retro bottega del loro negozio di corso Archinti , Franco Bergamaschi e sua moglie Daniela Villa , creano i loro primi  cosmetici,acque aromatizzate,lozioni ,oli da bagno, tutti creati con ingredienti naturali e delicati. Ma i prodotti sono molto richiesti e il piccolo retrobottega non  basta , perciò l'azienda si trasferisce in un locale più grande  sulle rive dell'Adda, in via Nazario Sauro e la piccola azienda familiare  comincia a essere una grande azienda a livello internazionale.
L'azienda si sposta ancora nel 1994 a San Grato , nel parco Adda sud, ma stavolta definitivamente . 
L'azienda è molto attenta alla tutela della  natura e dell'uomo infatti utilizza energia rinnovabile 




Non testa sugli animali




Finanzia le attività del FAI( fondo  per l ambiente italiano)


Prodotti 100%100 italiani


Utilizza prodotti in carta e cartone per le loro confezioni






Si è dotato  di un Sistema  di Gestione Ambientale



 Avete visto quanta tutela per noi tutti  ma passiamo oltre ,
l'azienda ma gentilmente omaggiata di parecchie bustine monodose  , che ho provato e mi sono trovata veramente  bene sia io che i miei figli  ma andiamo per ordine
QUESTI SONO I CATALOGHI CON LE VARIE LINEE















Ho potuto provare sui miei figli
 Il Latte dei Piccoli,
Lo Shampoo dei Piccoli ,
Il Bagno Schiuma dei Piccoli



Sono prodotti specifici per la primissima infanzia molto delicati  per la cura dell epidermide molto sensibile

Lo shampoo:dolcissimo shampoo neutro che , sfrutta le proprietà addolcenti  e rinfrescanti dell estratto di malva, delle proteine del germe del riso , deterge delicatamente , senza compromettere la protezione sebacea del cuoi capelluto.
Il bagno schiuma: rigorosamente neutro  anch'esso arricchito con le proteine del riso e dalla malva .
Il latte :utilissimo per la pulizia del corpo soprattutto nella zona dl pannolino arricchito con elementi addolcenti nutrienti  ed emollienti , è molto delicato.

Bagno schiuma vari:

 Al Papavero , Narciso, Peonie,all'Hedera, Primavera tutti delicatissimi 










Crema nutriente per le mani , con Estratti di Rosa                                  Centifolia, Pepe Rosa e Malvarosa. Crema per il corpo con nettare di pera.



                                                                        Talco Liquido, Ristrutturante per capelli,Crema mani al limone         
                                                                                                           

RINGRAZIO L'ERBOLARIO per la gradita collaborazione , trovate tutti i prodotti nelle erboristerie 
visitate il sito 
 http://www.erbolario.com/

UN GRAZIE  SPECIALE A TUTTI VOI CHE MI SEGUITE.
 

12 commenti:

CristinaValli ha detto...

Mi piacerebbe un sacco provare i vari bagnoschiuma :)

stefania bezzoli ha detto...

li sto testando anch'io e mi piacciono molto

Unknown ha detto...

I prodotti L'Erbolario sono validissimi e le confezioni e gli aromi unici. Sono il regalo di Natale che tutti ricevono con gioia.

Silvy's Closet ha detto...

sono ottimi i prodotti erbolario , li uso da sempre

Anna Cascino ha detto...

i prodotti sono tutti molto validi

allaricercadicosenuove ha detto...

Ottimi prodotti, buonissime le loro profumazioni e delicatissimi sulla pelle!!!

micolcirid ha detto...

Ottimi prodotti, fantastico brand!

i profumi della mia casa ha detto...

davvero ottimi prodotti!

il mondo di Cinzia ha detto...

non li ho mai usati ma ne ho sentito parlare molto bene

valuzza89 ha detto...

ottimi i prodotti l'Erbolario, li uso spesso!

Unknown ha detto...

L'Erborario è l'erborario!!! A mio parere ha dei prodotti buonissimi e mi ci trovo benissimo :-)

Melangy ha detto...

Conosco Erbolario da tanto, quanti regali ho acquistato nelle sue erboristerie! La linea per i bambini mi era sconosciuta, voglio assolutamente provarla sui miei bambini!!!!