Lettori fissi

venerdì 7 dicembre 2012

eudorex i migliori alleati per la casa

Salve a tutti ho il grandissimo piacere di parlarvi di alcuni alleati per la pulizia della casa e sono i panni

Eudorex è un azienda nuova nata solo nel 2000 , ma che si è distinta nel 2007 per le  FIBRE  POLIATTIVE utilizzate nei loro panni.
L'azienda che io  non conoscevo come prodotti , e onestamente non avevo la più pallida idea di cosa fossero le  FIBRE PILIATTIVE   che ora vi spiego .
Da premettere che prima utilizzavo i panni in microfibra che già di per sè sono un grande aiuto ma quà si parla di ECCELLENZA , inizia dalla composizione
 Tessuto in microfibra  di alta qualità composto al 70% da poliestere e dal 30% da poliammide, realizzato con filamenti da 0,30 dtex.
Per ogni panno abbiamo circa un milione di  microfilamento. Questo tipo di tessuto ha già  di per sè una straordinaria capacità pulente in più questo microfilamento viene "LEGATO" alla speciale resina  poliuretanica ampliando in modo notevole la capacità del tessuto e una durabilità maggiore.Inoltre questi filamenti sono in grado di asportare e catturare lo sporco e batteri ancora meglio e con una facilità assoluta. Se poi si usa bagnato ha la capacità di assorbire i liquidi cosa che la microfibra da sola non fa e poi lascia tutto pulito , sanificato  e  igienizzato, grassa e pulisce in modo perfetto  senza aloni quindi riepilogando :

MAGGIORE CAPACITA PULENTE

AZIONE SANIFICANTE/DISINFETTANTE

MAGGIORE DURATURA

CAPACITA DRENANTE

ASCIUGATURA PERFETTA

NON LASCIA ALONI SU VETRI E SPECCHI
Ho avuto  il grandissimo piacere  grazie all'azienda  EUDOREX  che mi ha dato fiducia di poter visionare provare ed apprezzare questi anni a dir poco fantastici  , ma vediamoli uno alla volta

PANNO PER LA CUCINA



Questo panno è davvero fantastico, eccezionale toglie all'istante grasso , unto , impronte,lava , deterge, toglie tutte le incrostazioni  anche nelle piccole parti delle rubinetterie , un vero toccasana per la cucina ,per il lavello d'acciaio , non lascia aloni.Devo dire che la cucina è un vero e proprio cruccio , soprattutto il piano cottura che si vedono sempre le strisciate dei panni anche se si pulisce e si asciuga con cura, con questo invece una passata e via, un altra cosa molto importante e che si risparmia molto in detersivi , sgrassatori  e così via perchè trattiene i detersivi  e fa pulire con estrema facilità.......Può essere così semplice? SI...Credetemi... un altra cosa molto importante è che si può lavare anche in lavastoviglie....Un consiglio  PROVATELO!!!!!!


PANNO PER I SANITARI


Un altro alleato indispensabile è il panno SANITAL PLUS dovete sapere che mio marito è Meccanico, quindi puntualmente tutte le sere appena ritorna e si fa il bagno , ecco puntuale nella vasca da bagno rimane la riga nera di grasso, ovviamente a lui non posso dare la colpa, perchè quello è il suo mestiere , ma io ero avvilita a strofinare e ri-strofinare, per pulire il bagno pur usando detersivi specifici  purtroppo lo sporco è sporco  e devo dire che questo panno mi ha "SALVATA"perchè grazie alla sue fibre poliattive riesce a pulire in profondità senza  faticare troppo, elimina calcare e residui di sapone e con un risparmio non indifferente sui consumi è antibatterico, pulisce, sanifica e disinfetta adatto per sanitari , piastrelle,rubinetterie, box doccia, un alleato incredibile che non lascerò mai più.


PAVIMENTI

Un altro eccellente prodotto è il panno dei pavimenti , questo  infatti di misura un pò più grande 40x60  lava, pulisce, lucida,grazie alle sue microfibre poliattive pulisce in profondità sia pavimenti lucidi che porosi, è anche per raccogliere la polvere da asciutto o leggermente umidificato raccoglie polvere ,capelli , peli di animale  ecc....

 VETRI

Alleato unico peer vetri , specchi , cristalli,mobili laccati e mobiletti porta televisione , pulisce in profondità senza aloni, si può usare con acqua o con detergente adatto per vetri,usato nello specchio del bagno  elimina senza fatica dentifricio , le antipatiche macchie del vapore che rimangono,schizzi ecc..Per i vetri esterni è eccezionale perchè si pulisce subito senza fatica.Un altro cruccio sono le vetrinette della cucina che vengono splendenti all'istante togliendo anche gli schizzi di olio .

 ECCO I PANNI TUTTI INSIEME

Concludo Ringraziando Eudorex per la graditissima collaborazione, ringrazio anche voi che mi seguite , e che altro dire , trovate i panni Eudorex  nei migliori supermercati, passate a trovare anche la pagina facebook


http://www.facebook.com/Eudorex?fref=ts

GRAZIE A TUTTI

26 commenti:

Tecla Serra ha detto...

Non conosco questi prodotti, ma ne ho sentito parlare molto bene

Cristina Giordano ha detto...

Non conoscevo ma sono davvero ottimi da usare..li cercherò..ciao

micolcirid ha detto...

Li scopri ... li provi ... e non li lasci più! Eccezionali i prodotti Eudorex!

Unknown ha detto...

ciao!!!!!!!! son passata da te ..ti aspehttp://tigerwoman71.blogspot.it/
tto a curiosare nel mio blog

Unknown ha detto...

stò usando anchio questi panni e li trovo ottimi!

valuzza89 ha detto...

ottimi i panni eudorex, io adoro il panno vetri, pulisce e lascia i vetri luccicanti e senza aloni

Unknown ha detto...

li uso anche io e li trovo davvero fantastici!

stefania bezzoli ha detto...

sono veramente una favola....

Anna Cascino ha detto...

ottimi prodotti

adry ha detto...

a me piace molto quello per i vetri

Silvy's Closet ha detto...

io li uso e mi sn trovata benissimo , ottimi veramente

Unknown ha detto...

Questi panni per la pulizia della casa devono essere favolosi ne ho sentito molto parlare e devo procurarmeli. I panni giusti fanno la differenza nel risultato e nel tempo necessario.

Rita Zacchino ha detto...

io li sto usando da un pò e sono insostituibili oramai

Unknown ha detto...

voglio provarli sembrano ottimi

Sonia Pinto ha detto...

sono spettacolari e utili... aiutano molto in casa....

Sara Bersani ha detto...

che grande aiuto in casa. Grazie per avermeli fatti conoscere

StefyRostry ha detto...

Sono dvvero ottimi...materiali spettacolari!

Piccolotta ha detto...

sono ottimi prodotti!

parlimone insieme ha detto...

prodotti straordinari e di ottimo marteriale adoro eudorex

Unknown ha detto...

io mi sto trovando tanto bene con quello per i vetri e quello in microfibra per i pavimenti. Con quello per il bagno non mi trovo benissimo perché sono abituata a usare la spugna e non mi trovo con un panno, ma è di ottima qualità anche quello

CristinaValli ha detto...

Io mi sono fissata con Sanital perchè vivo a Milano con altri studenti ed è fondamentale la pulizia del bagno :)

simona giorgi ha detto...

Puliscono una meraviglia sono spettacolari

Unknown ha detto...

anche io utilizzo qsti magici panni :)

Unknown ha detto...

li uso gia' da un po' e devo dire che non li lascero' piu'...una mia amica mi ha detto che posso da poco trovarli al maurys...che notizia buona

Unknown ha detto...

sono fantastic

Rita Amico ha detto...

Li ho acquistati diverse volte, sono ottimi!