Lettori fissi

giovedì 15 novembre 2012

Alchimia Natura

Ciao a tutte amiche,                                                                                                                                                                oggi vi voglio parlare di un azienda cosmetica e erboristica che  gentilmente   mi ha mandato dei campioni da provare . L azienda coltiva con  agricoltura biologica e trasforma  piante e frutti in cosmetici naturali. biologici ed ecologici.

 Vi parlo dei prodotti in generale   ,sono come già detto tutti prodotti naturali  ,non vengono usati coloranti o profumi chimici , non sono testati su animali  . Non hanno OLI MINERALI , TEA,MEA, SLES, SLS, ARABENI, EDTA, PPG, PEG  E PER FINIRE NON HANNO SILICONI    .

Andate sul sito per consultare prezzi o per qualsiasi altra informazione che vi può essere utile  
                     http://www.alchimianatura.it/   
                               
                                           Ora vi parlo dei prodotti che ho provato

                                Detergente cremoso Biologico per pelli sensibili  Fior Di Rosa



             è un detergente  a base di tensioattivi   vegetali. Ottimo per la pulizia  profonda della pelle  ideale        anche come struccante.Contiene Olio di Iprico ,Estratto Floreale e Olio essenziale di Rosa Damascena  che hanno delle proprietà protettive e rigeneranti per la pelle.
Onestamente lo provato sulla pelle di mia figlia di 8 anni , è devo dire che  è veramente ottimo.


                                                     
                                              Fior di Lavanda Acqua Aromatizzata Biologica

                                                                   



L  acqua fior di lavanda è ideale come acqua da toletta    rinfrescante , dermo purificante e rinfrescante per il viso . E distillata con le correnti di vapore . Si presenta molto fresca e dolcemente profumata.

                                                             La crema riequilibrante
                                                     


    La crema riequilibrante  è indicata per le pelli che hanno delle imperfezioni cutanee , dilatazione dei pori, produzione eccessiva di sebo , brufoli, punti neri.
Grazie agli OLI ESSENZIALI purissimi di Rosmarino,all'Acido Lattico,all'Estratto di Bardana alla Menta e al Limone , purifica la pelle in profondità lasciandola liscia , vellutata , non unta nè appiccicosa  portando  la pelle  un EQUILIBRIO NATURALE.
Lo fatta provare a mio figlio  diciassettenne che concorda che è un ottimo prodotto.



                                           
                                                       Ecco i prodotti tutti insieme



10 commenti:

Unknown ha detto...

devono essere ottimi questi prodotti, mi sembrano l'ideale per il mio tipo di pelle

micolcirid ha detto...

Mi piacciono molto questi prodotti naturali e trovo siano molto belle anche le confezioni!

StefyRostry ha detto...

non conoscevo questo brand ...grazie

Unknown ha detto...

sono prodotti ottimi li consiglio anche io

Unknown ha detto...

Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non ho mai avuto modi di provarli. Grazie per avermeli fatti conoscere meglio attraverso la tua recensione :-)

Unknown ha detto...

wow bellissimi prodotti li vorrei provare!

allaricercadicosenuove ha detto...

Anche io ho provato questi prodotti, mi sono piaciuti molto!!!

Unknown ha detto...

conosco questi prodotti, ottimi

Unknown ha detto...

grazie mille non conoscevo questi prodotti ma ho capito dalla tua recensione che sono ottimi sicuramente da provare!

Chicca ha detto...

ho provati altri prodotti di questo brand e sono validissimi!