Lettori fissi

martedì 8 gennaio 2013

russell comodità e stile

Ciao a tutti amici ,
oggi vi parlo di RUSSELL


 una marca di abbigliamento sportivo che ho avuto modo di apprezzare molto , perchè  non sono i soliti capi sportivi che ognuno di noi ha, ma molto di più.
L'azienda nasce nel 1902 quindi da più  di 100 anni , è conosciuta in più di 40 paesi , per i suoi tessuti molto resistenti e di prima scelta e per le rifiniture impeccabili curati in ogni minimo particolare, non solo i capi sono molto alla moda e io in modo particolare ho potuto costatare questo , vi chiedere perchè? semplice l'azienda RUSSELL ATHLETIC mi ha gentilmente omaggiata  di ben 4 capi  chiedendomi addirittura cosa avrei preferito  ed io avendo avendo un figlio adolescente  cosa di meglio? ma non mi dilungo ancora voglio farvi vedere cosa mi hanno mandato


PANTALONI :colore grigio , comodi con elastico e laccetti in vita e elastici alle caviglie , felpati all'interno, composti dall' 80%di COTONE  e dal 20%di POLIESTERE, lavabile sia a mano che in lavatrice a 40 gradi



 FELPA DONNA:colore nera con scritte in rilievo ricamate bianche,tasche  frontali, polsini ad elastico largo circa 6cm per la massima comodità e cappuccio composta anche questa dall 80% DI COTONE e dal 20%DI POLIESTERE ,lavabile sia a mano che in lavatrice a 40 gradi


FELPA  MASCHILE: colore verde anche questa con scritte in rilievo ricamate nere con i bordi bianchi, tasche frontali, logo della marca sulle tasche , con cappuccio e polsini ad elastico anche  questa composta dall 80%di COTONE e dall'20% di POLIESTERE


MAGLIETTA NERA:colore nera con scritte  ricamate rosse in rilievo, con logo ben visibile all'altezza della cintura , girocollo ,100%100 cotone, lavabile  sia a mano che in lavatrice a 40gradi


Devo dire che ho già effettuato già parecchi lavaggi , visto che l'azienda RUSSELL ATHLETIC , mi ha mandato  da circa un mese  questi fantastici capi e ancora sono nuovissimi  come appena comprati

Ci tengo a RINGRAZIARE  RUSSELL ATHLETIC per la graditissima collaborazione e RINGRAZIO  ANCHE VOI CHE MI SEGUITE

Ecco tutti i riferimenti che vi posso essere utili:

Il sito istituzionale dell'Azienda: http://www.russellathletic.eu

La pagina Facebook dell'Azienda: https://www.facebook.com/RussellAthleticEU/info

Qui trovate le foto della collezione autunno inverno 2012 per uomo: https://www.facebook.com/RussellAthleticEU/info#!/media/set/?set=a.418136534913760.95627.163571560370260&type=3

Qui trovate le foto della collezione autunno inverno 2012 per donna: 
https://www.facebook.com/RussellAthleticEU/info#!/media/set/?set=a.408192345908179.92567.163571560370260&type=3




27 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi i capi russel comodi , caldi , fantastici!!!!

Anna Cascino ha detto...

ottimi capi favolosi e comodissimi

Unknown ha detto...

belli,comodi e pratici!!!!!!veramente ottimi!!!

Ramona ha detto...

Molto buoni e di ottima qualità i capi Russell

urszula ha detto...

sono bellissimi e comodi mi piacono tanto

doroty-20 ha detto...

che bellissima recensione bravissima e che felpe meravigliose

stefania bezzoli ha detto...

sono meravigliose queste tute..per comodità e praticità

Pinkyemm ha detto...

Ho ricevuto anch'io tra le altre cose i pantaloni grigi. Trovo stupendi i capi Russell,di gran qualità e comodità!

niccina ha detto...

adoro questi capi sono morbidi e caldi

Provato per voi e noi ha detto...

sembrano davvero buoni qst capi..passo a dare uno suardo al sloro sito...

Megghy ha detto...

Complimenti per questa comodissima collaborazione.

Batveggie ha detto...

bellissimi capi e con ottima vestibilità :) complimenti per il bel post!

in cucina con lety ha detto...

li sto vedendo ovunque questi capi della Russell e mi piacciono molto...complimenti per la collaborazione ^_^

valuzza89 ha detto...

favolosi i capi Russell, comodi e versatili, sono caldissimi, ottimi per il freddo inverno!

Review di Rosy ha detto...

Sono dei bellissmi e comodi capi!

Rita Amico ha detto...

Molto belli ma soprattutto comodi!

Unknown ha detto...

ottimi capi, complimenti

Unknown ha detto...

Ottima azienda, capi particolari !!

Stefy Ste ha detto...

ciao sono davvero comode

Sonia Pinto ha detto...

comodità! russel è sinonimo di questo

Il paradiso delle novità ha detto...

bellissimi e di qualità

Unknown ha detto...

Io amo vestirmi con i capi Russell sono comodi e pratici, morbidi e curati nei particolari.

Marialuisa ha detto...

davvero capi eccezionali

Unknown ha detto...

amo la russell ottimi capi di qualità!

RitaChantal ha detto...

Bellissimi capi...RitaChantal

Review di Rosy ha detto...

Belle e comode queste tute Russel!

Tecla Serra ha detto...

Sono capi ottimi, molto caldi, comodi e molto morbidi, gli uso anche io!